Visitors

sabato 31 marzo 2012

Mr #7: il tradimento (parte 1)

Inizio già col puntualizzare che questi ultimi due anni hanno avuto un'importanza fondamentale nella mia crescita personale.

Primo, nel 2009 mi son ritrovata per la prima volta dall'età di 14 anni ad essere single, a pensare solo a me stessa e a nessun altro.

Secondo, mi sono potuta confrontare con moltissime persone che vedevano le relazioni in una maniera completamente diversa dalla mia facendomi capire a suoni di mazza da baseball cosa sbagliavo.

Per quanto riguarda il primo punto positivo finalmente posso dire di essere cresciuta come individuo e non più come dolce metà. Ora che non c'è più nessuno a farmi notare ogni giorno i miei difetti sono finalmente in grado di individuare esattamente dove stanno i miei pregi. Bingo. Sono sulla strada giusta...

Per quanto riguarda il secondo punto invece è stato un percorso un po' complesso... Non ho realizzato subito di essere entrata in una strada che mi avrebbe portato a rivoluzionare completamente la mia visione delle cose e della natura umana, ci ho messo un po', anzi diciamo che fino ad un punto preciso ero ancora completamente ignara di quello che ancora non coglievo. E per raccontare di questo momento devo tornare indietro di qualche anno, quando stavo con Mr #4.

Durante la mia ultima relazione stabile mi son ritrovata in vacanza con le amiche a Berlino, precisamente al Cassiopeia, precisamente sul palco, precisamente non sobrie! A lato della pista c'era quello che poi sarebbe diventato Mr #7. Mi guardava. Io ne ero più che lusingata visto i suoi capelli lunghi, il suo piercing al labbro e la sua maglia da metallaro anni '90... Dopo aver ballato assieme mi ritrovai a pensare che in fin dei conti se avessi commesso tradimento oltre alle mie amiche nessuno lo sarebbe venuto a sapere e quindi mi mostrai disponibile ad un possibile avvicinamento... Mr #7 si è avvicinato infatti, si è avvicinato al tal punto che io ho dovuto girare la testa per impedire che lui mi baciasse sulle labbra... PERCHE'??? Mi piaceva, era carino e mio moroso era lontano, perché?? L'unica cosa che mi ricordo di quel momento è il pensiero che ho avuto: "ma mio moroso è più bello!!! Se proprio dovessi tradirlo almeno dovrei farlo con qualcuno che reputo più bello di lui!!"............... più bello? Tutto qua? E' stato questo a impedire che io tradissi Mr #4? Perchè era più bello? Si. Quella è stata l'unica volta in due anni e mezzo in cui io abbia mai preso in considerazione l'eventualità di un possibile tradimento, l'idea non mi aveva mai sfiorato prima nè mi ha più sfiorato dopo... perchè mio moroso era il più bello, il più bello di tutti.

Ovviamente la prima cosa che ho pensato quanto Mr #4 mi ha lasciato (per poi scoprire che alla fine era stato lui a trovare una ragazza che fosse più bella) è stata "devo andare a riprendermi Mr #7"!! E così ho fatto! L'ho contattato, sono andata a Berlino e ho dormito nel suo letto! Così come avrei dovuto fare ben 6 mesi prima!

Racconto di lui perchè è stato il primo a dirmi una frase che non ho più dimenticato e che un po' riassume il mio sentirmi così a disagio in questo "nuovo mondo" sentimentale. Una volta tornata in Italia gli chiesi ingenuamente se, nel caso io fossi tornata a Berlino, potessimo considerare l'idea di uscire assieme ogni tanto...

"IAIA, NON E' COSI' CHE VANNO I GIOCHI"

Non è così che vanno i giochi............................................



(to be continued.....)

Nessun commento:

Posta un commento