Visitors

venerdì 26 luglio 2013

Lo strano caso di Dottor #9 e Mr Psycho.

Sono stata assente, assente per un anno…  ma ho una giustificazione, anzi più di una!
La prima tra tutte è che non ho smesso di scrivere, mi sono solo trasferita su altri lidi: la tesi! Si mi sono laureata!! Pensavate sarei rimasta a piangere Mr #8 “l’ultimo compagno di banco” per sempre? No! Visto che dopo la sua laurea non c’erano più motivazioni per seguire le lezioni ho deciso che era ora che pure io mi levassi dai coglioni…
Seconda giustificazione: il Mr-non-ancora-numerato-né-numerabile ha resistito ed è ancora nella mia vita... questo mi ha portato a passare un anno a chiedermi se fosse giusto parlare di storie passate sul mio blog con lui nella mia vita… oggi, dopo un’ora di sproloqui su chi fosse stato più stronzo di chi tra i miei Mr con lui mi son resa conto che non avevo affatto smesso di avere questo blog: lo avevo solo trasferito da internet alle sue orecchie!! Dopo avergli confessato l’esistenza del blog e averlo minacciato di attribuirgli un numero e scrivere di lui non appena si fosse comportato male abbiamo deciso di comune accordo che quando arriverà il momento di fare lo stronzo lo dovrà fare alla grande, perché d’altronde tra il Re del Parcheggio, il Desaparecido e lo Psycho qua la competizione è alta… e visto l’importanza che ha acquisito nella mia vita come minimo vorrò ricordarlo come lo stronzo più stronzo di tutti!

A proposito di stronzi, quando racconto le mie vicissitudini amorose io ho due cavalli di battaglia. Il primo cavallo di battaglia è il racconto di quando frequentai Mr #6, il Re del Parcheggio, e lo tiro fuori ad ogni inizio di relazione giusto per far capire al maschio di turno che razza di femena traumatizzata si trova davanti… il che è utilissimo quando mi comporto da pazza, posso infatti tirare fuori il cartellino “scusa ma sono una ragazza ferita e che a causa della storia che sai, non si può fidare di nessun essere umano di sesso maschile, quindi infondo è anche un po’ colpa tua”!
Il mio secondo cavallo di battaglia è lo Psycho, Mr #9! Mi vengono i brividi solo a scrivere il suo numero… Questa storiella ha usi diversi: il sabato sera è perfetta per far ridere chi ancora non la conosce e chi invece l’ha già sentita raccontare; quando conosci persone nuove è sempre perfetta per rompere il ghiaccio e familiarizzare col gentil sesso; funziona pure coi ragazzi che rimangono basiti e si uniscono con te nel trovare nuove colorite offese… insomma: un ever green!!!

Ho deciso quindi di rompere il ghiaccio dopo questo anno di assenza con uno di questi miei due cavalli di battaglia: la storia dello strano caso del Dottor #9 e Mr Psycho.
Dottor #9 l’ho incontrato in uno dei miei viaggi all’estero ed è stato amore a prima vista, dopo 10 ore dal nostro primo incontro stavamo già a sbaciucchiarci teneramente nascosti dal resto del gruppo. La mattina dopo mi aspettava sotto casa. La notte dopo si è fermato a dormire da me. Dopo una settimana mi ha detto che anche se era affrettato lui si era innamorato di me. Dopo due settimane che dormiva da me senza che  facesse ritorno a casa sua avevamo già pensato di disdire il contratto del suo appartamento e condividere il mio. Affrettato?? Io ero in estasi.. era la prima volta che per ben due settimane non pensavo a Mr #4 e vivevo nell’idillio della cotta adolescenziale. Il fatto che ci dicessimo “I love you” in continuazione sembrava una cosa naturalissima da parte di due persone che si erano incontrate, piaciute e che sapevano di doversi separare dopo due mesi. Affrettato si, ma con due mesi di tempo a disposizione non ci si può mica perdere in corteggiamenti, no?
Ecco, voi lo sapevate che la corsa ai sentimenti è una cosa da psycho??? Io no!
Dopo un mese di convivenza mi dice di essersi sbagliato, forse non mi amava. Anzi non voleva neanche stare con me quel mese che ci restava. Ok, ingoiato il rospo e fatto un piantino gli dico che capisco e abbraccio l’idea.
Bene, voi lo sapevate che con questo discorsetto intendeva dirmi che da quel momento in poi si sarebbe tramutato in Mr Psycho??? Io no!
Il giorno dopo, essendo abituati a cenare assieme agli amici, lo chiamo per chiedergli dove si andava a mangiare e a che ora. Lui molto carinamente mi risponde “cosa hai voglia di mangiare tesoro?”. Beh, giapponese OVVIO! Perfetto, appuntamento alle 20 al giapponese con tutta la compagnia.
La sua prima trappola…
Né lui né gli amici sono mai arrivati.
Da allora il putiferio. Inizia a urlarmi da una parte all’altra della strada, quando arrivo in compagnia prende le sue cose e se ne va. Invia sms a tutti pieni di offese nei miei confronti. Il caos più totale! Io inizio ad avere attacchi di panico, comincio a dormire sui divani degli amici per non rimanere da sola e lui continua a urlarmi le peggio cose in qualsiasi posto davanti a qualsiasi persona.
Non contento la sera del mio compleanno raccoglie tutti gli amici dal locale per andare in una nuova discoteca. A tutti dice che sarei arrivata con altre persone lasciandomi così da sola… in un locale, in un paese di cui non padroneggiavo la lingua, in un posto che non conoscevo, da sola… la sera del mio compleanno!

Sapete una cosa? Io questo cavallo di battaglia me lo gioco sempre ridendo, perché se ci si pensa bene bene è qualcosa di paradossale…  e la cosa più buffa??  La cosa più buffa è che la prima notte che abbiamo dormito assieme ho pensato fosse un pazzo furioso già nel sonno!!! Questa è la cosa buffa!
E sapete questo a cosa mi ha fatto pensare? Prima di uscire con lui avevo baciato un ragazzo che una volta riaccompagnata a casa mi aveva chiesto di salire… al mio NO ha replicato dicendo “ma possiamo anche solo dormire se vuoi”… Allora, quante volte al nostro no ci siamo sentite rispondere con una frase del genere?? SEMPRE!! Incredibile che ci siano ancora ragazzi in giro che provano a tirare fuori ‘sto asso.. ma funziona? Comunque a ripensarci effettivamente non sarebbe una cattiva idea… lo baci, lui vuole salire, tu gli dici di no, lui ti dice facciamo le nanne, tu gli dici di si, non gliela dai e se risulta psycho notturno lo molli subito altrimenti puoi rivederlo o rimandarlo a casa con un biglietto con su scritto “abbiamo dormito, ora puoi andare”.
Infatti c’è stato un altro psycho nella mia vita, la prima notte passata assieme non la ricordo perché avevamo alzato il gomito, fatto sta che lui non ne ha mai voluto parlare, non mi ha mai detto cosa sia successo quella notte… dopo un anno TA DAAAAAAN ti presento PSYCHO! Se solo fossi stata lucida e cosciente quella notte…

C’è un’altra cosa buffa! Prima di partire avevo iniziato a vedere ogni tanto Mr #6, il futuro Re del Parcheggio, che non aveva mai nascosto il suo vizio di scoparsi tutte ma proprio tutte… Tornata da quei due mesi con 8kg in meno lo incontro e mi dice che l’ultima persona con cui era stato era una persona che conoscevo molto bene! Io, sentimentalmente esausta, inizio a ricoprirlo di insulti convinta si riferisse ad una mia amica… Mi stoppa ridendo e mi dice che stava parlando di me, l’ultima persona che aveva toccato ero io…
Adesso io non lo so se mi avesse aspettato perché gli mancavo o perché semplicemente non aveva avuto altre occasioni, di certò è che quella frase è stata lo schiaffone che meritavo!

Chi troppo vuole nulla ottiene.



1 commento: