Visitors

giovedì 15 marzo 2012

Come i Mr si intersecano tra loro: il Poliamore

"Diversamente dal caso generale dello scambismo, le relazioni poliamorose includono un legame sentimentale."

Il filo conduttore del biennio 2010-2011 è stato un intrecciarsi continuo ma disconnesso tra un Mr e l'altro. Ho sempre giustificato la cosa con il concetto di Poliamore che da poco ho scoperto aver preso molto piede negli Stati Uniti.

Cazzata!

che cos'è il Poliamore?

La mia personalissima idea di poliamore era amare X che usciva oltre che con me anche con Y (oltre che con l'intero alfabeto greco e latino) e allo stesso tempo frequentare Z promettendo puntualmente di chiudere definitivamente con X a favore di Z nel caso quest'ultimo me lo avesse chiesto. La vera verità era che ogni sera tornavo a casa e mentre facevo di tutto per salvare il mio rapporto con Z continuavo a piangere per X.

Il Poliamore è una cazzata!

La cosa ha funzionato per molti Mr anche se il primato di X se l'è guadagnato Mr #6, l'unica presenza costante dell'intero biennio. Finchè ho resistito nel far finta che la nostra relazione poliamorosa fosse più che soddisfacente andava tutto a gonfie vele, era la formula della longevità. Purtroppo una mattina mi sono svegliata rinsavita e con la mia ritrovata lucidità sono cominciate le telefonate in lacrime e le scenate di gelosia: è stato il momento in cui mi son finalmente resa conto della natura immonda del rapporto fedifrago e che mi ha fatto capire che con queste stronzate non avrei più voluto averci a che fare. Il rapporto poliamoroso era così terminato. Tuttavia il legame con Mr #6 è durato ancora 9 mesi prima di uscirne definitivamente... ma questa è un'altra storia, è la storia di un uomo chiamato "Re del Parcheggio" che non è ancora pronta per essere raccontata!

E' così che mi son ritrovata per sbaglio in questo mondo così nuovo per una dalle idee vecchie come le mie, a muovere i miei primi passi nella moda sentimentale Newyorkese...

Ed è proprio così che mi ritrovo a tornare a casa da Parigi con una voglia matta di ritrovare Mr #13, nello stesso momento ricevere una bella sorpresa da Mr #11 e intanto programmare il mio ultimo saluto con Mr #8 in attesa di rivedere dopo tanto tempo Mr #5, colui che mi ha introdotto in questo mondo nuovo.

Ci sono dentro, dopo 2 anni forse ho capito come funziona....

L'unica cosa certa è che salutare per sempre Mr #8 mi spezzerà il cuore, così come ho già il cuore spezzato da Mr #11, così come mi spezzerebbe il cuore se Mr #13 non mi volesse più e con la sicurezza che Mr #5 è e sarà sempre quello che mi ha voluto più bene di tutti anche se il nostro non è mai stato amore ma di certo neanche un poliamore...

Mi sa che per me...

... il Poliamore è proprio una fregatura!


**Nota ai lettori: la qui presente me è ormai uscita con successo dal tunnel buio del poliamore e vive felicemente nella propria banalissima monogamia

1 commento:

  1. Poliamore...boh, io non riesco a tenermi manco una ragazza sola. Con 'ste gengive sanguinanti che mi sono venuto al massimo posso rimorchiare vampire:-P

    RispondiElimina