Visitors

sabato 11 febbraio 2012

Cronologia dei Mr [anni 2010-2011]

Son sempre stata convinta che una volta finita l'università mi sarei trovata un lavoro, mi sarei sposata e avrei cominciato a moltiplicarmi... poi è arrivato il 2010 e nessun obiettivo mi è mai sembrato più lontano.

Questo blog è la storia del mio viaggio.

E questi sono i Mr che mi hanno aiutato a capire che il mondo nel 2010 con le sue relazioni pseudo-amorose era più complesso di quello che avevo lasciato da single nel 2005: il mio obiettivo non era cambiato ma i tempi si!




**Se vi state chiedendo se in questa linea del tempo ci siete anche voi, si ci siete tutti!! nessuno escluso!


1 commento:

  1. Ciao, Gommino, dobbiamo assolutamente linkarci, siccome il suo blog ci sono già delle foto tue. http://dominatricidelluniverso.blogspot.com/

    RispondiElimina